Wolfenstein raddoppia: da oggi disponibili Youngblood e Cyberpilot per VR
La serie di Wolfenstein è finalmente tornata, dopo lo straordinario secondo capitolo di MachineGames, e lo ha fatto con ben due titoli inediti, dalle caratteristiche molto particolari. Stiamo parlando di Youngblood, di cui vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa, e Cyberpilot, dedicato ai possessori di PlayStation VR.
In Wolfenstein: Youngblood vestiremo i panni delle figlie di Blazkowicz, alla ricerca del padre scomparso. Per la prima volta nella serie sarà possibile giocare in cooperativa, in locale, aiutati dall'IA, oppure online, giocando con un amico che, grazie al Buddy Pass (contenuto nella Deluxe Edition) potrà aiutarvi anche senza possedere il titolo.
Wolfenstein: Cyberpilot invece, permetterà a tutti i possessori di PlayStation VR di combattere per liberare Parigi dal giogo dei nazisti, utilizzando le loro stesse macchine da guerra; nel gioco, saremo infatti capaci di controllare droni, Panzerhund e molto altro ancora, grazie alle abilità di hacker del protagonista. Per ulteriori informazioni su entrambi i titoli, potete consultare il sito ufficiale dedicato.
