Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del Gran Premio Back N. Time

Appena finito il primo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled i fan già ne sentono la mancanza, ma Activision non si gira i pollici e già informa l'utenza sul secondo Gran Premio, intitolato Back N. Time.



L'evento, che avrà inizio il 2 agosto e terminerà il 25 agosto, invita gli utenti a correre e accumulare quanti più Punti Nitro possibili per sbloccare diciotto nuovi oggetti, tra skin, decalcomanie e personaggi e un nuovo tracciato, Prehistoric Playground.



I tre oggetti principali da sbloccare (dunque come premio finale delle tre leghe) sono Baby T, una skin da secchione per Finto Crash e la prima skin leggendaria di Baby T, di colore rosso e con un paio di occhiali, ma ad arricchirsi in particolar modo è il Pit Stop, che conterrà un nuovo kart, il Probulot 2000 che all'apparenza simula un veicolo dalle ruote antigravità come quelle in Crash Nitro Kart, e tante nuove skin e personaggi, quali Baby Crash e Baby Coco, Crash e Ripper Roo scenziati pazzi, Pura dai denti a sciabola e Zem ed N. Tropy cavernicoli. Il premio finale, esattamente come nello scorso Gran Premio e quindi riservato al top 5% dei classificati, è il kart Champion con decalcomanie a tema preistorico. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, best seller delle ultime settimane.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/Back-N-Time.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 luglio 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Spero le challenge siano un minimo più redditizie, ho dovuto ripetere quelle offline non so quante volte per sbloccare tutto