Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 tocca quota 100 milioni di unità vendute

Numeri da capogiro per PlayStation 4: con i nuovi dati fiscali rivelati da Sony infatti la console tocca la bellezza di 100 milioni di unità distribuite nel mondo dal novembre 2013, periodo in cui fu lanciata.



Aumentano i giocatori, aumenta di conseguenza anche il numero di abbonanti al servizio PlayStation Plus che nonostante la rimozione dei giochi gratuiti per PlayStation 3 e Vita conta 36.2 milioni di iscritti, ben 2.3 milioni in più rispetto allo scorso anno fiscale.



Numeri da capogiro come detto per una console che sembra avere ancora molto da dire, nonostante sia sempre più incombente l'ombra di quella PlayStation 5 che potrebbe già arrivare nel corso del 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 luglio 2019 alle 13:10

Condiviso da Berethryl e altri 2.Piace a 14 persone

 

La sua fortuna è che a sto giro non ha avuto una vera concorrenza: siamo lontani dai fasti delle vendite di Wii e siamo lontani pure per i tempi della 360. Nonostante Switch tenti di difendersi bene con le sue esclusive (e non), la console migliore per affiancare il pc è proprio PS4. Avrebbero potuto osare di più i third party per sostenere maggiormente il mercato intermedio, ma probabilmente visti gli alti costi di sviluppo e marketing hanno preferito tentare altre strade come Steam, i crowdfunding o giochi mobile.

 

@Marvel Spiderman come dici tu, evidentemente sony qualcosa sa fare. Il successo non puó mica arrivare ogni volta per caso.

 

La 3 dovetti cambiarla, alla 4 a volte cambio la pasta termica e la lascio perennemente senza il case esterno😁 ma resiste.
Sai scegliere bene.