Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II, l'interprete di Joel avvisa i giocatori che “non sono pronti”

Escludendo indiscrezioni e voci di corridoio sulla possibile finestra di lancio e su una versione migliorata per PlayStation 5, le informazioni sul gameplay di The Last of Us Parte II latitano ancora dopo anni dalla prima presentazione. A questo proposito, il nuovo, ambizioso progetto targato Naughty Dog è finito sotto i riflettori per le parole pronunciate dall'interprete del protagonista Joel.



Il noto attore Troy Baker è stato infatti ospite di un panel al Manchester Comic Con, dove gli sono state poste alcune domande circa The Last of Us Parte II. Le sue risposte sono state poi in parte condivise su Reddit da un utente appassionato che aveva preso parte fra il pubblico presente.



Nel corso dell'evento, l'interprete statunitense ha dato il proprio punto di vista sul titolo in esclusiva PlayStation, affermando che “non c'è davvero nulla in questo gioco, comprese le cose che non state ancora rivelate, che non sia stato realizzato da Naughty Dog con il cento per cento della loro cura metodica nello sviluppo. Tutto quello che posso dirti al momento è che, per quanto la gente scalpiti e chieda a gran voce novità sul gioco, non sei ancora pronto”.



Non c'è dubbio che questa dichiarazione alzi ulteriormente le aspettative già alte per The Last of Us Parte II. L'intento degli sviluppatori è quello di sorprendere i giocatori, pertanto non resta che attendere l'arrivo di nuove informazioni ufficiali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone