L'emozionante Journey è disponibile su iOS
Sbarcato nel lontano 2012 su PlayStation 3 e inserito anche nella Instant Game Collection nel settembre del 2016, Journey è sicuramente una delle opere più evocative e oniriche che potete trovare su console Sony.
L'evoluzione di smartphone e tablet ha permesso però al gioco di sbarcare a distanza di sette anni anche su piattaforma iOS (e dunque su dispositivi Apple), dove è disponibile alla modica cifra di 5.49 euro.
“Esplora vasti deserti e rovine primitive in una missione emozionante alla ricerca dei segreti perduti di una civiltà dimenticata.
Vivi il peso di ogni passo guidando il tuo nomade senza nome in una ricerca emozionante per terre desolate e selvagge, al fine di raggiungere la vetta di una montagna proibita all'orizzonte.
Alle prese con venti fortissimi e con un caldo torrido, ricorri a un'antica magia per solcare i cieli e scoprire un mondo misterioso, da solo o insieme a uno sconosciuto incontrato strada facendo.”
Se non avete ancora avuto modo di provare questo capolavoro o se preferite la comodità degli schermi touch all'utilizzo di un DualShock 4 vi suggeriamo di non farvi sfuggire l'occasione di fare vostro questo titolo.
