Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Addio a DuckTales: Remastered, che verrà presto rimosso dallo store

Nell'agosto del 2013 Capcom e Disney decisero di fare squadra per portare su PlayStation 3 la versione remastered del mitico DuckTales, videogioco d'avventura originariamente pubblicato su Nintendo e Game Boy.



Nonostante una grafica migliorata rispetto alla versione del 1989 il gioco puntava ad offrire le stesse emozioni dell'opera originale, facendoci vestire i panni del mitico Paperon de' Paperoni in un viaggio intorno al mondo per trovare cinque tesori leggendari.



Nonostante l'apprezzamento di pubblico e critica per il progetto, molto presto non sarà più possibile completare quest'impresa, a meno di non conservare il gioco sulle proprie PlayStation 3: Capcom ha infatti svelato che il gioco verrà rimosso dallo Store a partire dal prossimo 9 agosto.



DuckTales Remastered, inserito anche nella Instant Game Collection di gennaio 2015, vanta anche un breve elenco trofei: vi consigliamo dunque di scaricare il gioco e seguire la nostra immancabile guida trofei se non volete perdervi questo 100%.



Siete dispiaciuti per questa rimozione? Avete acquistato o ricevuto il gioco gratis grazie all'abbonamento PlayStation Plus? Fateci sapere la vostra.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2019 alle 11:10

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 2 persone

 

Preso ieri su steam ,anche se lo avevo gia' finito dato che anni fa non avevo soldi ,sono andato per via utorren e crakkato 😂.