Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annapurna sarebbe a rischio bancarotta ma il publisher di What Remains of Edith Finch e non solo rassicura i fan

Annapurna Interactive potrebbe non essere nota ai più, ma è la compagnia dietro ad alcuni grandi giochi indie degli ultimi tempi. Il publisher ha contribuito a produrre giochi come Outer Wilds, Donut County e What Remains of Edith Finch. Di recente, tuttavia, il suo destino è risultato incerto. Secondo Hollywood Reporter, mercoledì il proprietario della società, Annapurna Studios, aveva iniziato a esplorare le possibilità di fallimento. Tuttavia, Annapurna Interactive ha annunciato su Twitter che non dobbiamo preoccuparci.



Secondo l'articolo di Hollywood Reporter, Annapurna Studios è stata in rosso a causa delle scarse prestazioni al botteghino dei film più recenti. La compagnia ha staccato la spina a due film in uscita, mentre i "dirigenti di alto livello" iniziavano a lasciare lo studio.



Ma Annapurna Interactive, la sua divisione gaming, non sembra preoccupata. In risposta a un fan su Twitter, la società ha scritto: "non andremo da nessuna parte!". Nonostante sia un piccolo publisher, la società ha prodotto alcuni giochi di qualità in breve tempo. Outer Wilds e Edith Finch sono stati particolarmente acclamati dalla critica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2019 alle 11:00