Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: disponibile l'aggiornamento Beyond

Dopo tanto tempo (… e anche diverse polemiche) No Man's Sky si sta finalmente avvicinando al titolo che la maggior parte degli utenti voleva fin dall'inizio. Con l'aggiornamento Beyond infatti, l'ultima creatura targata Hello Games si è arricchita di una valanga di nuove modalità e feature che potrebbero finalmente trasformare questo progetto in uno dei migliori simulatori spaziali in circolazione.



Con l'update disponibile dallo scorso 14 agosto, No Man's Sky si è inoltre arricchito della possibilità di utilizzare il PlayStation VR grazie al supporto alla realtà virtuale. Riassumere invece tutto quello che riguarda la parte contenutistica non è certo roba da poco, per questo vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale per tutti i dettagli del caso. Cercando però di fare un piccolo riassunto delle novità principali, non si può non parlare dell'introduzione delle nuove attività multiplayer collegate all'Hub del Nexus con gruppi composti da 8 giocatori, della modifica della storia con l'ingresso di nuove missioni e delle nuove funzionalità di gestione delle basi. Anche l'ambiente circostante è stato rinnovato, soprattutto grazie all'aumento delle ricchezza di biomi, flora e fauna alieni. Insomma, ora per voi e i vostri compagni di gioco di roba da fare ce n'è in abbondanza!



Per celebrare degnamente l'uscita del nuovo aggiornamento, i ragazzi di Hello Games hanno rilasciato anche un interessante video celebrativo. Buona visione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone, 1 persona

 

"Si sta finalmente avvicinando al titolo che la maggior parte degli utenti voleva fin dall'inizio" -Uno che No Man's Sky non l'ha manco visto

 

Io lo sto riscaricando per la millesima volta. So già che lo disinstallerò di nuovo perché la sua ottimizzazione è a dir poco imbarazzante su PC anche a settaggi molto bassi.

 

@Orazio m4ddok ha avuto circa gli stessi problemi, la piattaforma da cui scarichi fa dipendere un sacco la resa di gioco. Tipo su GOG neanche funzionava l'online e crashava ogni mezz'ora

 

Su PS4 sto notando un sacco di glitch grafici (soprattutto sul mercantile) e i cali di frame non sono migliorati di molto (fps bassi quasi ovunque). Inoltre il Modifica Terreno Base continua ad avere un limite permanente, quindi anche rimuovendo del tutto una base e volendola ricostruire, il terreno su cui piazzo il pavimento non si modifica in automatico, e questo significa anche che eventuali rocce e alberi ricompariranno all'interno della base.
Sono contento per tutte le altre aggiunte, davvero, ma queste cose andavano sistemate a dovere.

 

@Solaire E io lo spero davvero, soprattutto per il Modifica Terreno Base. Sui glitch grafici e i cali di frame posso anche far passare, ma con quel limite permanente mi rende praticamente impossibile crearmi una base come si deve!