Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: è guerra di insulti tra sviluppatori e giocatori

Gli sviluppatori di Apex Legends hanno cercato di scusarsi attraverso un post su Reddit per le modifiche alle microtransazioni di Corona di Ferro, ma il tutto si è trasformato velocemente in una guerra di insulti.



Ecco un breve riassunto di quello che è successo. L'evento Corona di Ferro ha introdotto nuove skin quando è stato lanciato all'inizio di questa settimana, ma i giocatori potevano ottenerle solo sfidando un meccanismo di loot box difficile e costoso. I fan hanno voluto dire la loro, dichiarando che Respawn era andato troppo oltre nella sua monetizzazione del gioco free-to-play questa volta.



Venerdì, Respawn ha annunciato modifiche agli oggetti cosmetici rendendoli disponibili attraverso l'acquisto diretto con la valuta di gioco (acquistabile anche attraverso valuta reale). Il post sul blog ufficiale (e su Reddit) che ne annuncia le modifiche contiene anche una serie di scuse da parte del team. Tuttavia ciò non è servito a placare gli animi dei giocatori: da qui, un membro di Respwan, dk05, ha iniziato ad insultare i giocatori con epiteti molto poco carini.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 agosto 2019 alle 14:40