Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MediEvil guarda alle atmosfere di Dark Souls, conferma le voci originali e si mostra in splendide immagini comparat

Dalle pagine di PlayStation Blog, arriva un lungo post pieno di informazioni sull'atteso remake di MediEvil. Nello specifico, il Content Producer di SIEE, Gillen McAllister, ha parlato approfonditamente del gioco in seguito a un hands-on con la demo presente alla Gamescom che permetteva di giocare i livelli iniziali del remake.



McAllister afferma che, in seguito alla prova, ha fatto alcune scoperte sorprendenti che "soddisferanno i nuovi arrivati ​​e gli avventurieri veterani".



A quanto pare, il nuovo MediEvil includerà delle atmosfere in stile Dark Souls: "il gioco è molto difficile. Non si tratta di un semplice hack and slash in cui basta premere pulsanti a caso per avanzare: i singoli nemici possono causare danni notevoli, e quando attaccano in gruppo possono rispedire rapidamente nella tomba gli avventurieri più sprovveduti". Inoltre, per espandere il proprio arsenale sarà necessario trovare o sbloccare nuove armi. Alcune di queste, con il tempo, si deterioreranno mentre altre saranno presenti in un numero limitato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2019 alle 10:50