Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Sunshine: Nintendo al lavoro su una probabile versione Remastered?

Game Legends
Super Mario Sunshine: Nintendo al lavoro su una probabile versione Remastered?



Appena qualche ora fa, sul profilo Twitter di Nintendo potrebbe essere apparso una sorta di misterioso annuncio dedicato a Super Mario Sunshine, o quanto meno un indizio in merito al prossimo rilascio di una sua versione Remastered.



Super Mario Sunshine: Nintendo al lavoro su una probabile versione Remastered? è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 agosto 2019 alle 20:30

Condiviso da SSMk23 e un altro.Piace a 11 persone

 

ma stessero fermi e portassero avanti l annunciato galaxy 3

 

@Nibbio Nevrastenico te lo spiego molto semplicemente, Galaxy ha un suo senso, un vero level design e una vera direzione artistica, e tutto è estremamente coerente. Galaxy 2 assolutamente no. Per stessa ammissione di Nintendo, Galaxy 2 è nato con gli scarti del primo Galaxy, e si vede, infatti sti scarti non li hanno minimamente limati, li hanno presi come erano, schiaffati su disco e messi in vendita. Praticamente il 90% dei livelli sono piattaforme sospese nel vuoto, non come Galaxy 1 dove abbiamo pianeti e vaste aree da esplorare, Galaxy 2 è composto tutto da piattaforme dalla texture a tinta unita sospese per aria, sembra un platform 3D agli albori del N64, solo che agli albori del N64 c'era Mario 64 che rispetto a Galaxy 2 è un'opera d'arte estetica. E poi quasi tutti i livelli di Galaxy 2 sono corridoi, non esplori un cazzo, tutti percorsi di piattaforme sospese per aria, senza direzione artistica, nulla, solo percorsi... 2 palle.

 

@Nibbio Nevrastenico ovviamente Galaxy 2 ha dei corridoi con un ottimo level design eh, perché è Nintendo, ma sembra di giocare il Crash Bandicoot dei poveri, perché sono corridoi brutti. Ho ancora gli incubi per il livello della piramide, dove Nintendo ha avuto il coraggio barbaro di prendere una piramide e metterla per aria, nella maniera più esteticamente brutta che possa esistere.

 

il più bel gioco in assoluto di Mario (forse solo Paper Mario per il cubo lo può raggiungere...).
Si lo so che la critica la pensa diversamente ma come tutti abbiamo imparato ormai, la critica non capisce un cazzo ahsisi (che poi non è neanche propriamente vero perché all'epoca ebbe una super accoglienza, solo molti anni dopo con le "retro-critiche", per un insieme di motivi che in realtà esulano dal gioco, la critica riguardo 'sto titolo è entrata in un mood che lo vuole come il capitolo meno riuscito tra i 4 -64, Sunshine, Galaxy, Odissey-).
P.S.: Odissey non lo ho ancora giocato ma prima o poi lo farò sicuro