Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'introduzione di Metal Gear Solid 2 è stata ricreata usando l'Unreal Engine

Se siete degli appassionati di Metal Gear Solid probabilmente non vi sarà sfuggito il lavoro di Erasmus Brosdau, un artista ex dipendente di Crytek (team responsabile tra gli altri della serie Crysis) che aveva ricreato l'introduzione del primo, mitico Metal Gear Solid utilizzando l'Unreal Engine, con un risultato che potete ammirare nel video qui sotto.




Non pago del suo lavoro però il giovane esperto di computer grafica si è rimesso al lavoro sulla saga di Hideo Kojima, concentrando questa volta i suoi sforzi e il suo tempo libero sul secondo capitolo, ossia Sons of Liberty, del quale ha ricreato sempre l'introduzione proponendo la sua opera su Twitter.



La sequenza panoramica del George Washington Bridge è davvero da lustrarsi gli occhi e non fa che instaurare sempre più nella testa dei fan l'idea di un possibile remake in grande stile della serie, come fatto per Crash Bandicoot e Spyro.



Testing….BRIDGES. Real-time rendered using @UnrealEngine #Raytrace #UnrealEngine #realtime #MetalGearSolid pic.twitter.com/QQtxGWF5P1



— Erasmus Brosdau (@EBrosdau) August 26, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2019 alle 19:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone

 

Il titolo dell'articolo è un po' fuorviante: non è tutta l'intro ma semplicemente uno spezzone che mostra il Washington Bridge e le auto che scorrazzano. Attendo di vedere per davvero l'intro completa, magari sia per Snake che per Raiden!