Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: emergono i primi rumor sulla stagione 3

La mappa Canyon dei Re è stata usata più volte in passato dagli sviluppatori di Apex Legnds per dare un assaggio ai fan delle novità in arrivo. Esattamente com'è accaduto per la stagione 2, la stessa cosa si è verificata per la stagione 3.



Verso la fine della stagione 1, abbiamo notato che nella mappa Canyon dei Re sono scomparse le barriere che servivano a tenere lontano i mostri volanti. Secondo alcuni utenti tutto questo sarebbe stata opera di tutto Crypto, il misterioso nuovo eroe che sarebbe dovuto arrivare nella stagione 2. Invece ha ppoi fatto la sua comparsa Wattson, che ha riparato i danni della stagione 1.



Ora ci stiamo avvicinando alla fine della stagione 2 ed a quanto apre il ciclo sta per ripetersi, infatti i giocatori hanno notato delle bandiere nella zona attorno alla Shattered Forest, inoltre a nord della Hydro Dam sono comparsi segnali di avvertimento per tenere alla larga gli intrusi. Qualcosa dunque bolle in pentola.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 agosto 2019 alle 22:10

Condiviso da Halianor.Piace a 1 persona, 1 persona