Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fumito Ueda: Tutto pronto per la ricerca di un nuovo editore

Fumito Ueda è alla ricerca di un nuovo editore per il suo prossimo progetto, la fase di prototipazione si è conclusa.



Fumito Ueda, padre di Shadow of the Colossus, ICO e The Last Guardian, è stato partecipe di una lunga intervista con Polygon riguardo il fondo di investimento Kowloon Nights, il creatore di The Last Guardian discute del suo prossimo titolo e della ricerca di un editore.



“Il lungo periodo di prototipazione è stato utile e stiamo facendo progressi molto positivi. Credo che questo progetto mostrerà elementi del tutto nuovi e familiari allo stesso tempo.”



Fumito Ueda



La fase di finanziamento dello sviluppo del gioco si sta concludendo e la sua prototipazione si è conclusa, Ueda e il suo team sono pronti a cercare un editore. L'ultimo aggiornamento sul fantomatico progetto risale all'anno scorso, quando ha dichiarato che sarà in scala ai suoi precedenti titoli. L'ultimo gioco di Ueda è stato The Last Guardian, il quale è stato rilasciato nel dicembre 2016.



Mentre aspettiamo il prossimo titolo di Ueda, Shadow of the Colossus e The Last Guardian sono ora disponibili su PlayStation 4. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.



L'articolo Fumito Ueda: Tutto pronto per la ricerca di un nuovo editore proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

31 agosto 2019 alle 11:20

Condiviso da Neve Valkoinen.Piace a 3 persone