Astroneer, il nuovo No Man's Sky che vuole fare jackpot
Astroneer, il sandbox survival interplanetario che al momento conta tre milioni di videogiocatori, giungerà su PlayStation 4 il 15 novembre con tanto di edizione fisica. L'annuncio è stato fatto direttamente da Gearbox Software durante il PAX West 2019. Inoltre, alla sua uscita su PlayStation 4, Astroneer conterrà l'aggiornamento Explorer ,il quale verrà implementato il 4 settembre su Xbox One e PC, oltre a una tuta e una visiera esclusiva per la console Sony.
Explorer aggiungerà il jetpack e il jump-jet, molti contenuti quali oggetti e piattaforme e la telecamera in-game che permette ai videogiocatori di condividere i propri viaggi.
I bonus per il pre-order prevederanno un tema esclusivo accompagnato dalle musiche della colonna sonora ufficiale.

In Astroneer potrete, in solitaria o in compagnia, esplorare una galassia e raccogliere materiali dai vari pianeti così da sviluppare nuove tecnologie, fra i quali veicoli e basi. Dovrete affrontare i biomi cui incorrerete esplorando i corpi rocciosi e scoprire il segreto che si cela nel cuore del sistema solare.
Il simpatico trailer di annuncio per la versione PS4 vi mostra la grafica, lo stile e il design di Astroneer, nonché qualche sprazzo di gameplay.

Bisont
Wow, giuro non lo avevo mai sentito
Marcox94
Con il gamepass si può provare da un po' di tempo se hai l xbox
OmegAlex
@Marcox94 e anche PC
AlexanderP
Provato tanti anni fa quando era ancora in beta su PC.
RollPierYT
L'ho visto tempo fa e non sembrava promettente... Ma d'altronde neanche no mans sky lo era
Dog.God
Però con premesse come queste... il nuovo no man Sky ...