Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astroneer, il nuovo No Man's Sky che vuole fare jackpot

Astroneer, il sandbox survival interplanetario che al momento conta tre milioni di videogiocatori, giungerà su PlayStation 4 il 15 novembre con tanto di edizione fisica. L'annuncio è stato fatto direttamente da Gearbox Software durante il PAX West 2019. Inoltre, alla sua uscita su PlayStation 4, Astroneer conterrà l'aggiornamento Explorer ,il quale verrà implementato il 4 settembre su Xbox One e PC, oltre a una tuta e una visiera esclusiva per la console Sony.
Explorer aggiungerà il jetpack e il jump-jet, molti contenuti quali oggetti e piattaforme e la telecamera in-game che permette ai videogiocatori di condividere i propri viaggi.



I bonus per il pre-order prevederanno un tema esclusivo accompagnato dalle musiche della colonna sonora ufficiale.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/Astroneer-Retail.jpg?w=696&ssl=1



In Astroneer potrete, in solitaria o in compagnia, esplorare una galassia e raccogliere materiali dai vari pianeti così da sviluppare nuove tecnologie, fra i quali veicoli e basi. Dovrete affrontare i biomi cui incorrerete esplorando i corpi rocciosi e scoprire il segreto che si cela nel cuore del sistema solare.



Il simpatico trailer di annuncio per la versione PS4 vi mostra la grafica, lo stile e il design di Astroneer, nonché qualche sprazzo di gameplay.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2019 alle 16:10

Condiviso da THE DARK BARON e altri 4.Piace a 6 persone