Star Wars: Battlefront 3 non uscirà a breve, parola di EA
Se siete fan della saga di Star Wars avrete sicuramente spolpato Star Wars: Battlefront 2, opera di Electronic Arts che sta tuttora ricevendo grande supporto da parte della software house.
Tutti quelli che speravano invece in un terzo capitolo della serie rimarranno però delusi dalle parole di Dennis Brännvall, design director del gioco, il quale durante un'intervista ha svelato che Star Wars: Battlefront 3 è ben lontano dalla sua uscita.
“I seguiti sono redditizi, altrimenti non se ne farebbero, anche se non c'è più la stessa fame che c'era prima. Eravamo abituati a una serie di sequel a catena. Credo che l'industria sia cambiata sotto questo aspetto.”
“Prima facevamo un gioco, avevamo un accordo per quattro DLC e poi finiva lì, ci concentravamo sul valore da offrire ai giocatori in base a quanto avevano pagato e se c'erano elementi che non funzionavano ce li appuntavamo per risolverli nel capitolo successivo, ma ora non facciamo più così.“
Niente più seguiti a catena quindi, come in realtà stanno ben dimostrando serie come Assassin's Creed e altre precedentemente rilasciate a cadenza quasi annuale e adesso invece molto più votate alla qualità che alla quantità. Siete d'accordo con questa politica? Fateci sapere la vostra.

SOLERO
Battlefront 2 ha ricevuto notevole supporto, quando ci giocai infatti ne rimasi non poco coinvolto
Vorrei però che gli eroi si giocassero meglio, sono veramente legnosi e poco divertenti (come fai a rendere noioso Grievous è un mistero)
SOLERO
@Aliox Infatti la modalità 2v2 con gli eroi è spazzatura
IamKarma
Dal primo al secondo c’è stato un grossissimo miglioramento, spero anche dal 2 al 3
Dog.God
Meglio così
Akar
Inizia ad apparire l'ombra della saggezza