Mostrato il trailer di Metallic Child, dinamico roguelike in arrivo il prossimo anno
Sviluppato da Studio HG (studio indipendente formato da un solo elemento), Metallic Child è un action rogue-like estremamente dinamico e vario nel gameplay il cui approdo su PlayStation 4 è previsto nei primi mesi del 2020.
La protagonista è Rona, androide difettoso alla ricerca della verità sulla sua esistenza. I Metallic Children sono i nostri principali nemici. Il gameplay, come si nota dal trailer in calce all'articolo, è molto variegato, così come le possibilità di Rona fra cui si annovera la possibilità di assorbire il core dei nemici così da apprendere e utilizzare le loro abilità peculiari. Potrete utilizzare oltre 50 armi che si differenziano per i pattern d'attacco, andando quindi a comporre una vasta gamma di stili di combattimento per la vostra eroina.
Sempre dal trailer si notano i punteggi combo e stile, in piena tradizione action, che vi permetteranno di ottenere più punti al termine dello stage. Rona potrà inoltre salire di livello a migliorare le proprie capacità.
Vi alleghiamo anche il primo trailer, molto più incentrato sulla presentazione di Rona e che fu pubblicato in sordina oltre un anno fa.

Mendone89
Grazioso
Dark Saturn
Carino!
willo_officials
figata!!