Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mostrato il trailer di Metallic Child, dinamico roguelike in arrivo il prossimo anno

Sviluppato da Studio HG (studio indipendente formato da un solo elemento), Metallic Child è un action rogue-like estremamente dinamico e vario nel gameplay il cui approdo su PlayStation 4 è previsto nei primi mesi del 2020.



La protagonista è Rona, androide difettoso alla ricerca della verità sulla sua esistenza. I Metallic Children sono i nostri principali nemici. Il gameplay, come si nota dal trailer in calce all'articolo, è molto variegato, così come le possibilità di Rona fra cui si annovera la possibilità di assorbire il core dei nemici così da apprendere e utilizzare le loro abilità peculiari. Potrete utilizzare oltre 50 armi che si differenziano per i pattern d'attacco, andando quindi a comporre una vasta gamma di stili di combattimento per la vostra eroina.



Sempre dal trailer si notano i punteggi combo e stile, in piena tradizione action, che vi permetteranno di ottenere più punti al termine dello stage. Rona potrà inoltre salire di livello a migliorare le proprie capacità.




Vi alleghiamo anche il primo trailer, molto più incentrato sulla presentazione di Rona e che fu pubblicato in sordina oltre un anno fa.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone