Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Nier: Automata fosse stato cancellato perché Yoko Taro odia svegliarsi presto

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di Yoko Taro perché a brevissimo potrebbe esserci spazio per l'annuncio del nuovo progetto dell'apprezzato autore videoludico ma quest'oggi non ci concentriamo sul futuro di questa notevole personalità del mondo dei videogiochi ma sul suo recentissimo passato.



Stiamo ovviamente parlando della sua ultima creatura, quel Nier: Automata che è stato lodato e apprezzato da una vastissima porzione di critica e pubblico e che dopo il primo affascinante ma profondamente imperfetto Nier è riuscito ad appassionare milioni di giocatori. Ma se proprio Nier: Automata fosse stato cancellato per una motivazione a dir poco curiosa? Dopo aver sentito delle voci al riguardo un utente di Twitter ha interpellato proprio Yoko Taro per porgli una questione davvero particolare.



"È vero che Nier: Automata fu quasi cancellato perché Yoko Taro odia svegliarsi presto?"



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 settembre 2019 alle 11:30

Piace a 1 persona

 

Eheheh a tutti piace dormire, ma pultroppo per il lavoro si fa questo e altro, magari lo facessi io dal l'emozione non dormirei tutta la notte e ci andrei pure alle 5 del mattino xd