Celeste probabilmente non avrà un sequel
L'acclamato indie Celeste probabilmente non avrà un sequel. Questo perlomeno è il pensiero di Matt Thorson, l'autore del gioco, che afferma che il team di sviluppo piuttosto preferisce dedicarsi a un progetto completamente inedito.
"Non vogliamo realizzare un sequel di Celeste", afferma Thorson in un'email inviata alla redazione di IGN. "Magari in futuro cambieremo idea, ma al momento non sapremmo come rendere giustizia a un eventuale sequel. Inoltre, siamo molto più interessati nel realizzare qualcosa di nuovo per il nostro prossimo progetto."
Domani i giocatori di Celeste potranno scaricare "Chapter 9", che include oltre 100 nuovi livelli, portando il totale a oltre 800 complessivi, nuove meccaniche di gioco e strumenti e molto altro ancora. Un DLC davvero corposo dunque, ma che tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente.

Cloud the HalfDemon
Così Solaire la smette di rompere la minchia
SOLERO
Che ho fatto mo
Neve Valkoinen
ok che non avrebbe senso, ma un sequel spirituale? o cmq un altro platform? hanno dimostrato una capacità allucinante, e vederne uno nuovo sviluppato da loro sarebbe il top
Neve Valkoinen
anche se mi chiedo da dove vengono gli "800 livelli complessivi" se ne sono tipo 24
SOLERO
Non so se per "livelli" si intendono i singoli percorsi
SOLERO
@Solaire Tipo quando fai una zona e poi ti sposti, non so se intendano quelli come livelli
Neve Valkoinen
@Solaire sicuramente, e il che è una stronzata
Sgn98
Meglio così, ma per un motivo ben specifico.
Luchino dei Falchi
Devo giocarlo cazzo
SOLERO
Fallo