Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Celeste probabilmente non avrà un sequel

L'acclamato indie Celeste probabilmente non avrà un sequel. Questo perlomeno è il pensiero di Matt Thorson, l'autore del gioco, che afferma che il team di sviluppo piuttosto preferisce dedicarsi a un progetto completamente inedito.



"Non vogliamo realizzare un sequel di Celeste", afferma Thorson in un'email inviata alla redazione di IGN. "Magari in futuro cambieremo idea, ma al momento non sapremmo come rendere giustizia a un eventuale sequel. Inoltre, siamo molto più interessati nel realizzare qualcosa di nuovo per il nostro prossimo progetto."



Domani i giocatori di Celeste potranno scaricare "Chapter 9", che include oltre 100 nuovi livelli, portando il totale a oltre 800 complessivi, nuove meccaniche di gioco e strumenti e molto altro ancora. Un DLC davvero corposo dunque, ma che tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2019 alle 14:10

Condiviso da Gardol e un altro.Piace a 6 persone

 

ok che non avrebbe senso, ma un sequel spirituale? o cmq un altro platform? hanno dimostrato una capacità allucinante, e vederne uno nuovo sviluppato da loro sarebbe il top