Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange: Dontnod ha idee per un eventuale terzo capitolo

Dontnod ha poco pubblicato il quarto episodio di Life is Strange 2 e molti fan si sono domandati se il team di sviluppo ha già in mente qualkcosa per un eventuale terzo capitolo, o anche uno spin-off sulla falsariga di Before the Storm.



A tal proposito, lo sceneggiatore Jean-Luc Cano ed il co-creative director Michel Koch hanno speso qualche parola sull'argomento, durante una recente intervista:



"Ad essere onesti non abbiamo pensato a Life is Strange come una saga in quanto realizzare un solo gioco è stato molto difficile. Alla fine del primo Life is Strange non sapevamo che avremmo realizzato anche il secondo capitolo, tuttavia il gioco ha avuto successo e Square Enix (il nostro publisher), ci ha detto, ok se avete una buona storia fate Life is Strange 2. Quindi abbiamo poi dovuto pensare a Life is Strange come una saga e non più come un gioco singolo. Non sappiamo se realizzeremo Life is Strange 3 in quanto siamo concentrati sul quinto episodio del secondo capitolo, tuttavia abbiamo idee, nuovi soggetti e voglia di raccontare. Quindi si forse, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2019 alle 18:50

Piace a 1 persona