Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La crisi di GameStop continua con 180-200 negozi che saranno chiusi entro quest'anno

Durante il report finanziario del secondo trimestre di GameStop, la società ha annunciato che chiuderà tra 180 e 200 negozi "poco performanti" a livello globale tra oggi e la fine dell'anno.



In questa occasione il direttore finanziario di GameStop James Bell ha elogiato gli oltre 5700 negozi in tutto il mondo, affermando che il 95% di essi si è dimostrato redditizio. Tuttavia, la società sta iniziando a implementare un piano che porterà a ulteriori chiusure di negozi nei prossimi due anni.



"Anche se questa è una statistica impressionante, abbiamo una chiara opportunità per migliorare la nostra redditività complessiva de-densificando la nostra catena", ha detto. "Questo lavoro è ben avviato. Siamo in procinto di chiudere tra 180 e 200 negozi sottoperformanti a livello globale entro la fine di questo anno fiscale. E mentre queste chiusure offriranno più opportunità, prevediamo di chiudere un numero di negozi molto maggiore nei prossimi 12-24 mesi. "



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2019 alle 09:50

 

Qui a Genova chiuderanno sicuramente quello dell'Aquilone a Bolzaneto e quello di Molassana dal centro Commerciale Bisagno. Avevano già chiuso prima altri tre negozi, purtroppo secondo me non arriveranno memmeno alla Ps5 o alla nuova Xbox se continuano così...