Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop stila una serie di obiettivi necessari al risanamento dell'azienda

GameStop non se la sta passando molto bene in questo periodo. Ad agosto la società ha annunciato una serie di licenziamenti che che ha colpito molti dipendenti tra cui lo staff di Game Informer. Oltre a questo recentemente è comparsa la notizia secondo cui entro quest'anno verranno chiusi quasi 200 negozi della catena di franchise dedicata al mondo videoludico.



Tuttavia la società ha in mente una serie di strategie per risanare la sua situazione. Durante una conferenza avvenuta il 10 settembre, GameStop ha condiviso alcuni dettagli riguardanti una sorta di "Reboot". L'obiettivo generale è migliorare le prestazioni finanziarie del business e attuare una serie di iniziative che sosterranno il successo a lungo termine.



"Dobbiamo senza dubbio agire con urgenza per affrontare le aree del business fondamentali per raggiungere il successo a lungo termine", ha dichiarato il CEO di GameStop George Sherman in una nota. "Imposteremo GameStop sul corretto percorso strategico e sfrutteremo appieno la nostra posizione e il nostro marchio unici nel settore dei videogiochi". Il piano strategico prevede quattro punti fondamentali per l'azienda.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2019 alle 18:10