Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World Iceborne: ecco i nuovi contenuti in arrivo

Vi abbiamo già parlato in sede di recensione della nostra opinione su Monster Hunter World: Iceborne, rilasciato su console e in arrivo anche – il prossimo anno – su PC.



Capcom ha parlato in questi giorni della roadmap prevista per il titolo, che vedrà un nuovo mostro in arrivo su Iceborne nel mese di dicembre, proponendo un'ulteriore sfida ai cacciatori in questi giorni alle prese con il titolo che ha ottenuto un grande successo sia di critica che di vendite.




Seguendo i piani dell'azienda, a partire dal 10 ottobre sarà disponibile un nuovo aggiornamento che apporterà qualche piccolo modifica e aggiungerà la creatura Rajang. Gli utenti PlayStation 4 potranno poi, a novembre, beneficiare della collaborazione tra Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, che introdurrà tre missioni che arriveranno tra novembre e dicembre.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/monster_hunter_world_Po41C-1024x602.jpg



Proprio nel mese di dicembre arriverà un ulteriore update con l'aggiunta del Festival Astera e di un nuovo mostro, concludendo il tutto nel mese di gennaio con la celebrazione del secondo anniversario dal rilascio del titolo originale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/10_05_2019_monster_h_HEVpo-1024x576.jpg



Un programma molto denso per i giocatori, che hanno accolto in maniera molto positiva Iceborne, capace di registrare già 2,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.



L'articolo Monster Hunter World Iceborne: ecco i nuovi contenuti in arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 settembre 2019 alle 19:10