Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che fine ha fatto l'ottava tomba DLC di Shadow of the Tomb Raider?

Ad aprile, i giocatori dell'ultimo Tomb Raider hanno notato qualcosa di sorprendente. Un menu di gioco utilizzato per elencare i nuovi livelli di tombe scaricabili improvvisamente elencava un ottavo slot. Il publisher del gioco ne aveva promesse solo sette.



All'epoca, c'era in programma un'altra delle sette tombe bonus in arrivo. Le precedenti tombe erano state pubblicate più o meno una volta al mese dal lancio del gioco. L'ultima andò live il 23 aprile. Da allora, quell'ottavo posto è rimasto un mistero e il team dietro Shadow of the Tomb Raider non ha detto nulla al riguardo.



I fan si sono chiesti: perché c'è un'ottava tomba elencata quando il pass stagionale di $ 30 del gioco ne offre sette? Questa ottava tomba arriverà gratuitamente per tutti i giocatori? O avrà un prezzo?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 settembre 2019 alle 09:20