Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

COSTRUISCI IL TUO NASCONDIGLIO SEGRETO IN
ATELIER RYZA: EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT
Parti per un'avventura per salvare la tua patria dalle tenebre!



Milano, 19 settembre 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System dell'attesissimo JRPG Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Quando l'alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.



Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l'eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l'Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.



Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili – man mano che i giocatori si immergeranno nell'avvincente trama del gioco, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.



Manca un solo mese all'arrivo di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer – direttamente dal Tokyo Game Show 2019 – che punta i riflettori sulla trama del gioco. Sono inoltre disponibili nuovissimi screenshot dedicati al Secret Hideout!



Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/2122.png



, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®; per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/ryza/, lascia un like su Facebook www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.



L'articolo Nuovi dettagli per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

19 settembre 2019 alle 23:40

Piace a 1 persona