Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft "piacevolmente sorpresa" dai contenuti e dalle innovazioni in arrivo dagli studi acquisiti

Microsoft ha acquisito sette studi in un anno e pochi mesi. Le acquisizioni includevano quelle di Playground Games, Undead Labs, Compulsion Games, Ninja Theory, Obsidian, inXile e, più recentemente, quella di Double Fine.



Tutti questi studi stavano lavorando ad alcuni progetti non annunciati quando sono stati acquisiti, come ci si potrebbe aspettare. In un'intervista con Xbox: The Official Magazine (novembre 2019, numero 182), Aaron Greenberg (General Manager of Games Marketing di Xbox) ha messo in luce la forte energia creativa che proviene da questi studi di sviluppo, affermando di essere stato piacevolmente sorpreso dall'innovazione e dai contenuti su cui stanno lavorando.



"Per me, è stato incredibilmente eccitante incontrare i team e vedere cosa c'è in cantiere. Ciò che posso dire è che ci sono tutti i tipi di progetti che la gente conosce in gran parte, e poi ci sono molte altre cose su cui stanno lavorando che nessuno conosce ancora. In ogni caso, si tratta di progetti molto diversi, davvero entusiasmanti. Sono stato piacevolmente sorpreso da quanta innovazione e quante cose vengono fatte. Penso che la gente vedrà, tra non molto, quanto contenuto arriverà. Questi sono solo dei nuovi studi che abbiamo acquisito. Penso che sorprenderemo ancora i fan e abbiamo molto da condividere nel prossimo anno".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 settembre 2019 alle 09:10