The Witcher 3: la versione Switch è già in vendita
Durante le ultime ore, sono apparse delle foto alquanto strane riguardanti il nuovo The Witcher 3 sull'ibrida Nintendo. Stando a quanto emerso, la catena Walmart ha già iniziato a distribuire il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su Nintendo Switch nonostante la data d'uscita di gran lunga lontana. Il titolo è atteso per il prossimo 15 ottobre sui scaffali di tutto il mondo, mentre la nota catena americana ha già rotto il day one in gran anticipo.
Il fortunato possessore della copia di gioco, ha segnalato che l'acquisto è passato totalmente inosservato dalle casse della catena, e non si sono fatti troppo problemi nel vedere un prodotto così anticipatamente. Inoltre, il fortunato utente ci fa sapere che all'interno di The Witcher 3 su Switch troveremo una copia di gioco, un compendium dedicato al mondo di gioco, una mappa e dei set di adesivi.

Il compratore, inoltre, ha fatto sapere che è attualmente in possesso di più copie del gioco, acquistate tutte alla modica cifra di 49,90 $. Purtroppo, al momento, non sappiamo se CD Projekt RED indagherà sulla situazione in questione o se procederà legalmente contro la nota catena americana. Ricordiamo che rompere il day one è assolutamente illegale!Vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile a partire dal 15 ottobre su Nintendo Switch!
Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo anche voi o vi goderete la versione su console?
L'articolo The Witcher 3: la versione Switch è già in vendita proviene da GameSource.
