GRIS in arrivo su PlayStation 4
Il Pan European Game Information (PEGI) ha espresso la sua valutazione dei contenuti della versione per PlayStation 4 di GRIS.
Il titolo è un platform dalla forte narrativa creato dal Nomada Studio e pubblicato da Devolver Digital.
Il lancio iniziale è stato a dicembre 2018, per PC e Nintendo Switch; il 22 agosto 2019 è arrivato anche su dispositivi iOS. A marzo Devolver Digital ha affermato che le vendite del gioco avevano già raggiunto le 300.000 unità.
Ecco una panoramica del titolo offerta proprio dal publisher:
Gris è una speranzosa e giovane ragazza persa nel suo stesso mondo, alle prese con una dolorosa esperienza di vita. Il suo viaggio attraverso la sofferenza è manifestato attraverso il suo vestito, il quale le garantisce nuove abilità per viaggiare già agevolmente nella sua sbiadita realtà. Man man che la storia si svela, Gris crescerà emotivamente e vedrà il suo mondo in maniera diversa, rivelando nuovi sentieri da esplorare usando le sue abilità.
GRIS è un'esperienza serenda ed evocativa, priva di pericolo, frustrazione e morte. I giocatori esploreranno un mondo costruito meticolosamente con uno stile artistico delicato e animazioni dettagliate. Nel corso del gioco diventeranno man mano accessibili semplici enigmi, sequenze platform e sfide opzionali.
Continuate a seguirci per sapere quando GRIS sarà disponibile su PlayStation 4!
L'articolo GRIS in arrivo su PlayStation 4 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Garth Brown
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! FINALMENTE! caps
let92
Sono contentissimo anche io!