Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Orchestra Concert arriverà anche fuori dal Giappone

Non molto tempo fa vi avevamo dato tutte le informazioni necessarie su Assassin's Creed: Symphony e se siete appassionati di musica, oltre che di videogiochi, vi farà piacere sapere che il NIER: Orchestra Concert verrà riproposto anche fuori dal Giappone. Parliamo, in particolare, di quattro diverse date:



  • Chicago, Stati Uniti, presso il Rosemont Theatre alle 20:00 del 24 gennaio 2020.
  • Londra, Regno Unito, alle 15:00 del 2 febbraio inizierà il concerto nella sede del Royal Festival Hall
  • Bangkok, Thailandia, ospiterà il concerto il 15 e il 16 febbraio alle 16:00 presso la Prince Mahidol Hall


Il Nier: Orchestra Concert : re 12018 è stato elaborato da AWR Music ,che ha collaborato strettamente con Square Enix al fine di regalare agli spettatori una esperienza indimenticabile. AWR aveva già realizzato la colonna sonora di Final Fantasy e non è nuova, quindi, a compiere opere simili. Una particolarità dell'evento è che sarà accompagnato da video hd inediti creati da Yoko Taro, director della serie, e dal compositore, Keiichi Okabe. Questi elementi visivi accompagneranno lo spettatore nella fruizione del concerto e lo immergeranno completamente nel mondo di NieR. Va sottolineato, inoltre, che saranno presenti ad ogni data Yoko Taro, Emi Evans – il solista, molto apprezzato e famoso in tutto il mondo, – ma anche lo stesso Okabe.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/05/1662-5.jpg



Ricordiamo che potete vedere i biglietti sul sito ufficiale (non sono ancora acquistabili) e che NieR: Automata è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo NieR: Orchestra Concert arriverà anche fuori dal Giappone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 ottobre 2019 alle 19:40