Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne 2 arriverà in futuro? La risposta di Hidetaka Miyazaki di FromSoftware

In attesa di avere nuove informazioni sul progetto in collaborazione con George R.R. Martin, Elden Ring, sono anni che gli amanti dei souls-like chiedono a gran voce Bloodborne 2. La redazione di GameSpot Brasile ha avuto modo di chiedere qualche indizio a Hidetaka Miyazaki sul possibile futuro del gioco.



Interpellato, il boss di FromSoftware ha svelato prima di tutto che per ideare la sua opera trasse ispirazione dal celebre libro di Lovecraft, The Call of Cthulhu, come facilmente intuibile per chi ha attraversato Yharnam. Sembra poi che Miyazaki sia ancora particolarmente legato a esso, affermando che “Bloodborne è il gioco che mi è rimasto più nel cuore, è quello a cui sono più affezionato e che mi ha segnato di più perché credo di averlo realizzato nel modo in cui volevo che venisse fatto”.



Nonostante il grande apprezzamento da parte dell'autore stesso e il grande successo ottenuto da questa esclusiva PlayStation 4, ha ammesso che se avesse avuto più tempo avrebbe reso le gemme di sangue, ovvero gli equipaggiamenti per il potenziamento delle armi, e i dungeon del calice, ovvero le aree generate proceduralmente, più dettagliati ed elaborati.



L'intervistatore ha domandato se queste modifiche vedranno la luce in Bloodborne 2. Miyazaki ha accennato una risata, sentenziando che “sfortunatamente, non dipende da me”. Pur essendo parte del team di sviluppo autore del gioco, infatti, i diritti di questa proprietà intellettuale sono in mano a Sony Interactive Entertainment, la quale è l'unica a poter avviare i lavori per un secondo capitolo. Non ci resta che attendere se il colosso nipponico vorrà interpellare nuovamente FromSoftware in vista di un nuovo gioco per PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

certo che se rilasciano BB 2 al lancio di PS5 secondo me viene giù il putiferio, chaos totale nei negozi e centri commerciali di tutto il mondo manco fosse il giorno del giudizio asd