Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4 e Diablo 2 Remastered confermati involontariamente?

Uno degli eventi più importati dell'autunno è sicuramente la BlizzCon, la nota conferenza che si terrà i prossimi 1 e 2 novembre durante la quale Blizzard svelerà quali novità ha in serbo per i giocatori.



Alcune informazioni potrebbero essere già trapelate involontariamente: una rivista tedesca avrebbe infatti pubblicizzato un artbook dedicato alla serie Diablo svelando che al suo interno ci saranno bozzetti dei primi tre capitoli e di Diablo 4, titolo su cui girano svariati rumor ma che ad oggi non è stato ancora confermato.



Conferme che ci sarebbero state anche per un altro attesissimo prodotto, ossia una versione Remastered del mitico Diablo 2 che stando ad alcuni esperti del settore verrà annunciato con certezza durante la BlizzCon.



Per ora di tratta di notizie da prendere con le molle, ma non c'è dubbio che tra poco più di una settimana Blizzard dissiperà ogni dubbio e svelerà i suoi progetti per il 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone