Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Arkham Legacy è il nuovo titolo sul cavaliere oscuro?

Un nuovo capitolo della serie di Batman Arkham, magari proprio un seguito di Batman: Arkham Knight di Rocksteady? Possibile, specialmente stando ai leak emersi negli ultimi tempi e dagli indizi postati su Twitter da Warner Bros. Games Montreal in occasione dell'anniversario della creazione del Cavaliere Oscuro.




Su twitter un insider, che risponde al nickname di Sabi, avrebbe suggerito Batman Arkham Legacy come nome per l'opera, aggiungendo inoltre dettagli riguardo alla possibilità di giocare con personaggi differenti dal classico eroe mascherato Batman. Una scelta già esplorata nei precedenti capitoli della serie, specie con i DLC che hanno permesso di vestire i panni di diversi eroi mascherati incaricati di pattugliare Gotham e respingere gli attacchi delle nemesi di Batman.



The stuff about the playable family seems to be legit



— Sabi (@New_WabiSabi) October 21, 2019



Probabile che si senta qualche informazione più dettagliata in merito nei prossimi giorni o comunque entro la fine dell'anno, magari sfruttando un palcoscenico importante come quello dei The Game Awards di quest'anno che sarà allestito il 12 dicembre.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/10/mainScreen-1024x576.jpg



Cosa c'è di vero dietro a tutti questi rumor? Possibile che sia in arrivo un'avventura riguardante anche la Corte dei Gufi (come suggerito da altri rumor)?



L'articolo Batman Arkham Legacy è il nuovo titolo sul cavaliere oscuro? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 ottobre 2019 alle 22:00