Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giocatori di Fallout 76 sono su tutte le furie dopo l'introduzione del Fallout 1st

UPDATE: Se volete farvi delle risate aggiuntive, un utente ha comprato il dominio falloutfirst.com e ha condiviso con il mondo intero tutte le sue perplessità derivanti da questo nuovo sistema di abbonamento. Buona lettura!



Nelle scorse ore, con una mossa tanto bizzarra quanto inspiegabile, i ragazzi di Bethesda hanno annunciato Fallout 1st, il nuovo abbonamento mensile che offrirà a tutti i sopravvissuti del West Virginia oggetti bonus e diversi servizi esclusivi.



Nel suo formato mensile o annuale, questo nuovo “servizio” non è stato però accolto molto positivamente dalla community di Fallout 76. Le pagine di Reddit dedicate al titolo sono state infatti prese d'assedio, inondate di commenti negativi e insulti tutt'altro che velati allo studio di sviluppo. La critica principale che viene mossa riguarda l'arrivo dell'update Wastelanders che, a detta della community, è stato volutamente rimandato per inserire questo sistema di abbonamento e spingere i giocatori alla sottoscrizione.



Al di là delle critiche però, cosa offre questo Fallout 1st? Tra le novità introdotte hanno trovato posto i mondi privati. Con un limite di 8 giocatori, i sopravvissuti potranno adesso esplorare il West Virginia in maniera più rilassata. Oltre a questo si può anche usufruire di diversi contenuti bonus:



Cassa di rottami: spazio illimitato per gli oggetti di creazione nel tuo contenitore nuovo di zecca;
Tenda di sopravvivenza: base per viaggio rapido da posizionare dove vuoi con viveri, sacco a pelo e altro per le tue prime necessità;
Atomi: 1650 atomi al mese da spendere nel negozio atomico;
Completo armatura da ranger: iconica armatura Fallout, esclusiva assoluta per gli abbonati;
Pacchetto “Icons & Emotes”: icone ed emote uniche riservate agli abbonati.



A noi ci interessa però sapere cosa pensate voi di questa scelta: è solo una mossa per spremere al massimo i pochi giocatori rimasti, oppure si tratta semplicemente di una scelta suicida?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone

 

Alla Bethesda si vogliono male, molto male! Non sono molto abili a dare contenuti che gli utenti sono contenti di comprare, sbagliando spesso tempi e modi. L'hanno già dimostrato -ampiamente- agli albori di Elder Scrolls Online, castrando di fatto l'ampiezza della community.