Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon Breakpoint: Ubisoft ammette l'insuccesso

Una grande bocciatura, perlomeno dal punto di vista delle vendite – e quindi anche finanziario – è stata quella riservata dal pubblico a Ghost Recon: Breakpoint, nuovo titolo Ubisoft di cui potere recuperare la recensione completa cliccando su questo link.




Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, proprio riferendosi ai ricavi derivati dall'operazione Ghost Recon, avrebbe preparato una dichiarazione in cui viene specificato come il gioco non abbia venduto bene, o perlomeno come abbia disatteso completamente le aspettative in termini di ricavi.



Secondo Guillemot, il cambiamento della formula classica propria dei Ghost Recon sarebbe stato rifiutato in maniera netta dal pubblico, con un conseguente impatto negativo anche dal punto di vista della critica internazionale, che in alcuni casi non ha apprezzato lo stile innovativo dell'opera, arrivata a soli due anni di distanza dal suo predecessore Wildlands.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/ghost_recon_breakpoint_recensione_ps4_21.jpg



Tutto ciò avrebbe influito in maniera pesante nelle recenti decisioni di Ubisoft di posticipare l'uscita di diversi titoli tra cui Watch Dogs: Legion, in modo tale da non rischiare di ripetere un andamento come quello di Ghost Recon Breakpoint.



Voi cosa ne pensate? Avete Apprezzato Breakpoint?



L'articolo Ghost Recon Breakpoint: Ubisoft ammette l'insuccesso proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 ottobre 2019 alle 13:20

 

Lo sto giocando a me piacciono i TPS non mi avrà niente di scandaloso...certo è vero ci sono molti bachi a giro🤣 però è un titolo godibile! Sicuramente Ubisoft correrà ai ripari come fece con The Divisione, ristrutturando l'esperienza di gioco....ma visto che di giochi del genere soprattutto co-op non ce ne sono moltissimi...direi che cmq per me è promosso...con la sufficienza ma è promosso😂😂

 

Per me la ubisoft non ha capito il suo insuccesso, io non l'ho preso per i suoi molteplici bug, la cosa bella è che nel sondaggio che mi ha mandato gli e l'ho scritto più volte