Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Fallout 76 chi ha sottoscritto l'abbonamento a Fallout 1st viene preso di mira dai giocatori non paganti

La settimana scorsa è stata molto difficile per Bethesda. Dopo che la società ha annunciato l'arrivo di Fallout 1st, l'abbonamento che per 15 euro vi consente di avere accesso ad una serie di vantaggi all'interno di Fallout 76, i giocatori non l'hanno presa molto bene, tanto da creare un sito internet a mo' di parodia. Ora sembra che anche all'interno del gioco si sia creata una vera e propria guerra tra chi ha sottoscritto l'abbonamento e chi ha deciso di non pagare.



Attraverso il subReddit del gioco, molti utenti si sono lamentati di aver subito angherie da altri giocatori: chi ha sottoscritto l'abbonamento infatti è facile riconoscerlo poiché ottiene emote ed icone esclusive. Un thread, valutato con moltissimi voti positivi, è pieno di storie di giocatori che vengono presi di mira nella modalità Avventura. Altri invece dichiarano di aver subito abusi da parte di gruppi di giocatori, dopo aver utilizzato le emote esclusive.



Sembra proprio che la divisione tra abbonati e no abbia aumentato l'attrito in una community di giocatori già instabile di suo. Ci sono alcuni giocatori che hanno consigliato scherzosamente di creare una community esclusivamente dedicata per gli utenti paganti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2019 alle 13:40

Condiviso da Dog.God e un altro.Piace a 4 persone

 

È brutto da dire , ma se lo meritano asd

 

@Garth Brown io dico di si, non si può supportare un obbrobrio del genere , inoltre così facendo incitano ulteriormente questi metodi subdoli per guadagnare...

 

@God_Dog che 76 non è un obbrobbrio (se si superano i bug), visto che la storia e l'ambientazione sono interessanti.

Poi cosa "cosi facendo" che i game as service stanno prendendo sempre più piede?

 

Però ci vuole fegato e dedizione per supportare un gioco così. "Fallimentare" è un aggettivo anche troppo generoso.