Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends per mobile arriverà nel corso dell'anno fiscale 2021

Electronic Arts ha sulla sua tabella di marcia un paio di grandi giochi come Dragon Age 4 e il prossimo Battlefield. Ma bisogna aggiungere anche Apex Legends per mobile all'elenco, poiché il CEO Andrew Wilson ha confermato un lancio per dispositivi mobile nel corso dell'anno fiscale 2021.



Una "finestra" di lancio piuttosto ampia, ma almeno sappiamo che entro un anno e mezzo a partire da ora il battle royale sarà disponibile su mobile.



Nella conference call sui risultati finanziari dell'azienda, Wilson ha dichiarato: "con la community di Apex Legends cresciuta oltre i 70 milioni di giocatori, ci stiamo concentrando sull'espansione verso nuove piattaforme mobile e nuove aree geografiche, nonché sul lancio di un programma di gioco competitivo. Presto condivideremo i dettagli". A quanto pare, dunque, i fan dovranno aspettare almeno altri 1 o 1,5 anni per giocare su dispositivi mobile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 novembre 2019 alle 13:40