Le uscite del mese di novembre - articolo
È un novembre che come spesso accade è molto denso e interessante, soprattutto considerando che potremmo trovarci di fronte alle ultime festività completamente libere dall'ombra incombente di PS5 e Xbox Scarlett.
A differenza dei "classici" novembre non ci troviamo a parlare solo di grandissimi giochi ma anche dell'atteso lancio della piattaforma di un colosso come Google. Stadia è ancora avvolta da parecchi dubbi e punti interrogativi ma per quanto l'entusiasmo nei confronti del progetto sia palesemente calato nel corso dei mesi successivi all'annuncio, non possiamo di certo non guardare con curiosità a una piattaforma videoludica basata esclusivamente sullo streaming come questa. Il futuro della nostra passione inizia qui?
Per ora rimane solo una possibilità che lascia spazio alle grandi certezze di questi 30 giorni videoludici. Un Death Stranding che sicuramente farà discutere e dividerà si alternerà ai Pokémon Spada/Pokémon Scudo in grado di attirare come sempre una marea di appassionati. Poi ci sono le ambizioni di EA che arriva sul mercato con Need for Speed Heat, nuovo capitolo di una serie ormai storica, e con uno Star Wars Jedi: Fallen Order che dopo non pochi dubbi sembra poter avere le carte in regola per dimostrare ancora una volta tutta la bravura di Respawn Entertainment, anche in un franchise difficile da trattare come quello di Star Wars.
