Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dopo Death Stranding Kojima Productions realizzerà anche dei film

Non è un segreto che il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding, Hideo Kojima, apprezzi il cinema. Sebbene alcuni sostengano che le sue cut-scene siano essenzialmente già dei film, Kojima non ha ancora girato un film vero e proprio. Sembra che questo possa diventare realtà dopo la conferma che lo studio di Death Stranding, Kojima Productions, inizierà a girare film in futuro.



In una recente intervista con Steffan Powell di BBC Newsbeat, Kojima ha brevemente discusso del futuro dello studio nel cinema, affermando semplicemente: "in futuro, Kojima Productions inizierà a fare film". Continua, "Se puoi fare bene una cosa, allora puoi fare bene tutto". I dettagli specifici su quando Kojima Productions inizierà a girare i suoi film sono ancora sconosciuti.



Kojima ha continuato a discutere del futuro dei giochi affermando: "penso che nei prossimi anni il gioco passerà allo streaming". Per il creatore di Death Stranding, questo significa che i videogiochi condivideranno una piattaforma con film e programmi TV e saranno accessibili su praticamente qualsiasi schermo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 novembre 2019 alle 17:00