Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Associare Death Stranding alla Brexit è "noioso" secondo Mads Mikkelsen

L'attore Mads Mikkelsen ha affermato in un'intervista a The Independent che confrontare i temi di Death Stranding con la Brexit è "noioso".



In Death Stranding, il mondo è stato sconvolto da un evento apocalittico che ha mescolato i regni dei vivi e dei morti. Le città negli Stati Uniti sono disabitate e disconnesse. L'obiettivo del protagonista Sam Porter Bridges è quello di ricostruire una rete di connessioni in modo che la società possa sopravvivere di fronte all'estinzione. Death Stranding collega la sua community perché i giocatori possono lasciare oggetti ad altri in modo che i percorsi da una città all'altra siano un po' meno solitari.



Hideo Kojima è stato chiarissimo su temi e concetti politici alla base della storia di Death Stranding. "Il presidente Trump in questo momento sta costruendo un muro. Poi c'è la Brexit, con la quale il Regno Unito sta cercando di andarsene, ci sono molti muri e persone che pensano solo a se stessi nel mondo", ha detto alla BBC. "In Death Stranding vogliamo rappresentare la connessione - ci sono opzioni per usare o rompere i ponti. Si tratta di far riflettere le persone sul significato di connessione."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2019 alle 08:40