Resident Evil 3: Nemesis Remake è realtà? Nuove voci confermerebbero l'arrivo del gioco
Tornano a farsi sentire sul web voci sempre più insistenti riguardanti lo sviluppo di Resident Evil 3: Nemesis Remake. Se ne parla infatti da inizio anno e ora un insider getta nuova carne sul fuoco di casa Capcom.
Lo youtuber conosciuto come Spawn Wave ha infatti pubblicato un video in cui afferma che i lavori sul gioco sarebbero già in una fase avanzata, al punto che l'azienda nipponica dovrebbe svelare il prodotto al pubblico il prossimo mese, nel corso dei The Game Awards 2019. Sempre stando alle sue fonti, il gioco uscirà nel corso del 2020.
A fare eco alle sue parole ha pensato la redazione di Eurogamer.net, che pare abbia parlato con persone molto vicine al progetto e conferma che il remake di Resident Evil 3 è effettivamente in lavorazione. La testata ha tentato di strappare una dichiarazione ufficiale a Capcom, ma quest'ultima ha preferito semplicemente rifiutarsi di rilasciare qualsiasi commento in merito.
Per quanto Spawn Wave abbia dimostrato in passato di essere un insider piuttosto attendibile, anticipando per esempio l'annuncio di Elden Ring di FromSoftware, raccomandiamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela, in attesa di dichiarazioni ufficiali. Secondo i rumor, dovremmo attendere giusto fino alla notte dei The Game Awards 2019, in programma per il 12 dicembre.

dickfrey
Poi vorrei Code Veronica
Edivaddo08
Dai cazzo, si sbrigassero ad annunciarlo
Smolder
Era ora. 1, 2 e 3 tutti miei.
willo_officials
ahhh che figataaa
Dog.God
Magari
Sam Fisher