Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: Wraith e Pathfinder sono ancora troppo forti secondo i giocatori

E' stato pubblicato un sondaggio non ufficiale legato ad Apex Legends e dedicato all'eventuale bilanciamento dei personaggi presenti nel gioco. L'indagine, che ha raccolto le opinioni di 1936 giocatori dopo essere stata condivisa nei forum di EA e subreddit, ha chiesto ai giocatori di classificare le leggende in base alle loro prestazioni nella Stagione 3.



Del totale dei risultati, il 91% degli intervistati ritiene che Mirage abbia bisogno di un potenziamento per quanto riguarda la sua abilità passiva, mentre il 63% ha suggerito che anche "Segugio", abilità di Bloodhound, risulta essere sottodimensionata. Anche Crypto, Wattson e Octane sono considerati tutti un po' deboli.



Al contrario, Pathfinder, Wraith e Gibraltar, vengono considerati i più potenti. Il 77% degli intervistati ritiene che l'abilità tattica di Pathfinder sia troppo potente, mentre il 72% ritiene che Wraith abbia una hitbox troppo permissiva. Bangalore e Lifeline soni considerati i più equilibrati della squadra, con l'83 e l'85% degli intervistati che dichiarano di essere soddisfatti dei personaggi. Di seguito potete dare uno sguardo al grafico completo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 novembre 2019 alle 17:30