Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esportfest, al via a Roma la fiera dedicata agli eSport

Prenderà il via a breve EsportFest, la prima fiera italiana dedicata al mondo dei videogiochi competitivi. ProGaming e ESL Italia apriranno le porte del Palazzo dei Congressi di Roma a questo festival in cui il pubblico potrà partecipare a numerosi tornei su PlayStation 4. Non solo, ma sarà possibile assistere a esibizioni e prendere parte a momenti d'incontro con i protagonisti del mondo del gaming competitivo in Italia. Nel corso della fiera si terranno infatti le fasi finali del Campionato Nazionale ESL su PlayStation per Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Crash Team Racing Nitro-Fueled.



L'EsportFest si terrà il 7 e l'8 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma (Piazza John Kennedy, 1) con apertura dalle 10 alle 19. Il prezzo del biglietto è di 11 euro al giorno o 21 euro per entrambe le giornate, ma dal 29 novembre fino al 6 dicembre tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno acquistare il biglietto di ingresso a un prezzo vantaggioso, grazie a uno sconto di 5 euro da riscattare sulla piattaforma PlayStation Plus Rewards, accedendo con le proprie credenziali PSN. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/2-4.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 novembre 2019 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.