Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelati gli scenari e i tratti caratteriali dei personaggi di Romance of The Three Kingdoms XIV

Nel celeberrimo titolo sviluppato da KOEI TECMO Europe i giocatori potranno di combattere attraverso sette scenari impegnativi tra cui la caotica guerra che ha segnato l'apertura dei tempi (la Yellow Turban Rebellion), la lotta per il dominio tra Yaun Shao e Cao Cao (la battaglia di Guandu) e l'inizio della campagna nordica di Zhuge Liang (Chu Shi Biao). Ogni scenario includerà molte event scenes che raffigurano i famosi eventi del periodo che verranno attivate quando i giocatori soddisferanno determinate condizioni.



Inoltre, Romance of The Three Kingdoms XIV includerà oltre 1.000 ufficiali unici, a ciascuno dei quali verranno assegnati tratti caratteriali specifici. Nel gioco saranno presenti più di 150 tratti caratteriali, alcuni utili in battaglia e altri nella gestione. Ad esempio: Zhang Fei è uno dei guerrieri più forti della storia e possiede una caratteristica unica che gli impedisce di essere influenzato anche se è circondato sul campo di battaglia. Allo stesso tempo, il generale è anche afflitto da un tratto caratteriale specifico che non gli permette di ignorare un nemico vicino. Insieme questi tratti vengono utilizzati per enfatizzare i vari aspetti della personalità di Zhang Fei. I tratti degli ufficiali potranno anche essere usati per affrontare le tribù straniere presenti in tutta la mappa.



Infine verranno introdotti anche determinati elementi speciali per i personaggi di Romance of The Three Kingdoms XIV, inclusi oggetti associati a ufficiali specifici; alcuni di questi oggetti aumenteranno le caratteristiche degli ufficiali, mentre altri potranno essere usati per aumentare la fedeltà dei servitori, rendendoli strumenti importanti.



Per maggiori informazioni in meriti visitate il sito ufficiale, mentre se siete curiosi di le nuove politiche e schemi di battaglia presenti nel titolo date un'occhiata al nostro precedente articolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona