Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Sonic the Hedgehog e il redesign del porcospino blu? Ha richiesto quasi 5 mesi di lavoro

Ormai conosciamo tutti la storia del reveal del film Sonic the Hedgehog. Alla pubblicazione del primo trailer i fan si sono trovati davanti a un design piuttosto inaspettato di Sonic e questo, oltre alle proteste, ha causato un ritardo alla pubblicazione del film per una riprogettazione del personaggio.



Innanzitutto, sappiamo che la riprogettazione è costata circa $ 5 milioni di dollari, ma quanto tempo è stato necessario per portare a termine questo redesign di Sonic? A quanto pare, quasi 5 mesi.



Stando all'animatore Max Schneider, la riprogettazione è durata circa 5 mesi. I lavori sono iniziati con il volto, hanno preso il modello dal primo trailer, un modello moderno di Sonic e sono partiti da qui. Schneider anche affermato che il processo di redesign è stato svolto senza un eccessivo periodo di crunch o lavoro straordinario.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 novembre 2019 alle 14:50