Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 si farà, la conferma di Respawn Entertainement

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile dal 15 novembre su PlayStation 4 e sta riscuotendo un grande successo. Gli autori di Respawn Entertainment sono entrati in sintonia con l'universo di Guerre Stellari, al punto che hanno già dichiarato la volontà di svilupparne un seguito.



In un'intervista concessa al portale di Gamesradar, il direttore delle strategie di marketing, Charlie Houser, ha risposto con un eloquente “sì” alla domanda sul futuro di Cal Kestis. Ampliando la risposta, il dirigente ha spiegato che la volontà di proseguire le avventure ad ambientazione Star Wars non dipende solo dal successo commerciale, ma da una vera e propria “scintilla” scattata durante lo sviluppo.



La realtà creata da George Lucas tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, ha affascinato a tal punto lo studio statunitense al punto da esternare fin da subito il desiderio di proseguire su questo sentiero.



In attesa di scoprire il futuro dei Jedi, ricordiamo che se state proseguendo l'allenamento da Padawan su PlayStation 4 potete seguire la nostra guida ai trofei di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 dicembre 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 13 persone

 

Ottimo magari migliorando il combat system e qualche inperfezione tecnica per il resto va anche bene magari aggiungno nuove meccaniche chissa' 😎

 

Strabene con qualche componente RPG.. sarebbe capolavoro top. Potrebbe virare verso Kotor

 

Nah meccaniche alla rpg finirebbe con avere le statistiche e i livelli dei nemici e verebbe fuori un gioco palloso,io tipo lo farei alla sekiro ci starebbe tutto come gioco