Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la lineup Square Enix per il Jump Festa 2020

Stavolta Final Fantasy VII Remake non sarà giocabile.



Dragon Quest of the Stars (iOS, Android) – Stage, trailer
Final Fantasy VII Remake – Angolo fotografico, trailer, oggettistica
Final Fantasy Brave Exvius (iOS, Android, PC) – Angolo fotografico, trailer, oggettistica
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition (PS4, Switch, iOS, Android) – Trailer
Tatakae! Dragon Quest Scan Battlers (Arcade) – Giocabile, stage, trailer, oggettistica
Trials of Mana (PS4, Switch, PC) – Trailer
War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius (iOS, Android) – Angolo foto, stage, oggettistica



Programma stage
21 dicembre
– dalle 11:45 alle 12:30, Dragon Quest of the Stars: Yuji Horii e un ospite speciale legato a Dragon Quest of the Stars discuteranno in diretta. Partecipa il producer Ryutaro Ichimura.
– dalle 13 alle 14, Final Fantasy Brave Exvius e War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius: nuove informazioni sugli eventi della terza stagione della storia principale di Brave Exvius, che celebra il quarto anniversario. Inoltre, verrà presentato un evento legato a War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, rilasciato lo scorso novembre.
– dalle 14:30 alle 15:30, Dragon Quest of the Stars: Super Giga Rare Stage: un palcoscenico speciale dedicato a Dragon Quest of the Stars, che ha superato i 20 milioni di download. Presentazione del gioco e anticipazioni sugli sviluppi futuri. Con Ryutaro Ichimura, il management producer Yuuta Nagano, il direttore Shintaro Hata, il game designer Yuji Horii, Manaty-V da V-Jump e MC Chiaki Kyan.



22 Dicembre
– dalle 15:30 alle 16:45, Tatakae! Dragon Quest Scan Battlers: i più forti Scan Battler giapponesi si contenderanno la vittoria al campionato. Con lo Scan Battler di Charisma Ryochin, presentano Kasshi e Yuumi insieme al producer Ryutaro Ichimura di Square Enix, il produttore da Marvelous Yoshiaki Kano e l'assistant producer Kenta Mukai di Square Enix.



Fonte: Gematsu



L'articolo Annunciata la lineup Square Enix per il Jump Festa 2020 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

3 dicembre 2019 alle 09:50

Condiviso da gamercracy.Piace a 1 persona