Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3 ReMIND a gennaio su Ps4

Ebbene sì, abbiamo finalmente una data – anzi due – e per fortuna non dobbiamo aspettare tanto quanto abbiamo fatto per il gioco stesso.



Il 23 gennaio prossimo, infatti, i possessori di Ps4 potranno mettere le mani sul Dlc ReMIND di Kingdom Hearts 3. Coloro che hanno invece acquistato il titolo su Xbox One dovranno aspettare un mese in più, fino al 25 febbraio, affinché ReMIND venga rilasciato anche per la loro console.



Square Enix si è evidentemente lasciata scappare il trailer di annuncio perché, poco dopo, lo stesso è stato prontamente rimosso dal canale ufficiale della compagnia. Prima che ciò accadesse, però, altri utenti lo hanno recuperato e ripubblicato, permettendoci così di riproporvelo (purtroppo solamente in lingua inglese).




La descrizione del video recitava:



ReMIND – l'altra storia che si svolge durante il climax di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora viaggia fino al cimitero delle Keyblade poco tempo prima della battaglia finale. Non essendo però in possesso di una forma corporea, deve rintracciare il cuore di sette guardiani della Luce. Facendo esperienza delle loro battaglie, Sora scoprirà verità che non si sarebbe mai immaginato prima.

Nel video si può notare anche la possibilità di giocare utilizzando Kairi.



Manca quindi poco e verremo a conoscenza di un altro (l'ultimo?) tassello dell'intricata storia di Kingdom Hearts, che da ben diciassette anni ci appassiona e ci tiene incollati allo schermo. Rimanete con noi su ILoveVideogames per saperne di più.



L'articolo Kingdom Hearts 3 ReMIND a gennaio su Ps4 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

8 dicembre 2019 alle 23:30

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 4 persone