Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Juventus annuncia il tuo team per il torneo eFootball.Pro

Una grande e importante novità per il mondo bianconero, come svelato dalla società in un comunicato ufficiale. Dal calcio giocato a quello virtuale: la Juventus sbarca negli eSports. E' infatti nato il team bianconero, composto da tre giocatori PES professionisti, che prenderà parte alla competizione eFootball.Pro organizzata da Konami. I tre giocatori della Juventus sono Ettore GiannuzziLuca Tubelli e Renzo Lodeserto.



Ettore Giannuzzi è colui che vanta il palmares più ricco avendo già vinto due titoli mondiali, il primo nel 2011 e il secondo nel 2018.
Proprio il 2018 è stato per lui l'anno più vincente, avendo conquistato
anche il WESG Olympic e il mondiale COOP, mentre quando era più giovane
aveva vinto la Youth League organizzata dalla UEFA.



Luca Tubelli nel 2019 ha già conquistato il titolo europeo COOP: un successo arrivato dopo il mondiale COOP del 2018 e il titolo italiano 2016, imponendosi anche in quello Clan.



Renzo Lodeserto in questo 2019 è stato vice campione europeo 3vs3. Negli anni precedenti è stato campione italiano 2014 e 2015 (secondo posto invece nel 2016) e campione italiano Clan 2013 e 2014.



Il team Juve prossimamente parteciperà anche alla competizione organizzata dalla Lega Serie A, denominata appunto eSerie A TIM, la prima riservata alle formazioni del massimo campionato italiano, segno di una grande volontà da parte della società bianconera di puntare sia sugli esport che sul talento italiano.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona