Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maneater arriva su PlayStation 4 a maggio

Il publisher e sviluppatore Tripwire Interactive è entusiasta di annunciare la partnership con Koch Media e Deep Silver per portare Maneater su tutte le maggiori piattaforme. L'uscita è prevista per il 22 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC e più avanti anche su Nintendo Switch.



In questo single-player action RPG, devi combattere per sopravvivere nei panni di un piccolo squalo. Strappato dal ventre della madre, aumenta di potenza mentre esplori una vasta gamma di ambienti sottomarini, paludi, fiumi e resort sulla spiaggia. I tuoi unici strumenti sono il tuo ingegno, le tue mascelle e la straordinaria capacità di evolvere mentre ti nutri. Mangia, esplora e fai evolvere il tuo potentissimo killer in Maneater!



Tripwire Interactive e Deep Silver sono felici di annunciare il Tiger Shark Adaptation che farà parte della Day One Edition che sarà possibile prenotare presto presso alcuni retailer selezionati. Come lo squalo tigre, soprannominato lo “spazzino dei mari”, questa evoluzione ti permette di ingerire qualsiasi cosa. Aumenta l'abilità di ottenere nutrienti vitali dalle tue prede.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2019 alle 12:40

Condiviso da Giuws 90 e altri 4.Piace a 8 persone