MediEvil: la demo del remake è tornata disponibile sul PlayStation Store con nuovi contenuti
Sony Interactive Entertainment e Other Ocean Interactive approfittano del periodo natalizio per rendere di nuovo disponibile la demo Vita Breve di MediEvil con l'aggiunta di nuovi contenuti.
Come si evince dal nome, la porzione di prova era stata lanciata fra settembre e ottobre per promuovere il remake dell'avventura originaria della prima PlayStation. La versione appena rilasciata permette di giocare la parte introduttiva di MediEvil, con l'aggiunta di alcune chicche che faranno felici i fan dell'ossuto cavaliere.
È ora possibile esplorare l'intero Cimitero e raggiungere il Mausoleo di Hilltop, dove i giocatori troveranno il boss Demone di Vetro. Coloro che giocheranno la demo avranno inoltre l'opportunità di sbloccare un esclusivo elmo poi importabile nella versione completa, altrimenti non ottenibile.
Al momento non è chiaro se pure questa versione verrà rimossa in seguito. Potete scaricare la demo del remake di MediEvil dal PlayStation Store, mentre per il gioco completo vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei.

Mendone89
Perché non lo facevano prima ? No ora che c'è lo siamo tutti asciugati sto gioco 😠
popcornking
Per chi compra PS4 a Natale
willo_officials
fanno bene per i nuovi utenti
Tiziano_1992
Io terminai la demo mesi fa, ma nella versione completa non mi ha sbloccato l'elmo; ho messo a riscaricare la demo per principio, perché voglio quel cazzo di elmo.
Edivaddo08
Ma perché l'avevano tolta?
Mendone89
Boh!!! Io neanche sapevo che l'avevano tolta
Dog.God
Mah... che senso ha sta roba?